Circondati da un mare cristallino

Il Centro Vacanze Isuledda gode di una posizione esclusiva: sorge infatti su una penisola bagnata sui 3 lati dal mare turchese e cristallino della Sardegna.
La sabbia delle nostre otto spiagge è soffice e dorata e il fondale del mare degrada dolcemente.
Queste caratteristiche rendono il Centro Vacanze Isuledda perfetto per una vacanza al mare con i bambini i quali potranno divertirsi e giocare serenamente e in completa sicurezza anche grazie alla supervisione dei nostri bagnini qualificati.

Scopri le nostre spiagge!

La SPIAGGIA MOLO è interamente libera! Si trova davanti ad una zona del settore Campeggio e da qui è possibile raggiungere, attraverso un piccolo sentiero, anche un’altra spiaggia vicina.

Proseguendo verso la Spa Mirage Panta Rei, superando il molo e la scuola di vela, puoi trovare la bellissima CALETTA DIVING accanto al Centro Diving. La spiaggia è di piccole dimensioni e questo la rende riservata e particolare.

SPIAGGIA ANFITEATRO si trova proprio dietro all’anfiteatro dell’animazione, tra il Ristorante con il My Beach Cafè e la Spa Mirage Panta Rei. E’ caratterizzata da una sabbia a granelli dorati ed è in parte attrezzata con lettini ed ombrelloni che possono essere noleggiati come servizio extra a pagamento.

SPIAGGIA BAR accanto alla Spiaggia Anfiteatro, davanti al My Beach Cafè. Qui non è presente il servizio con lettini ed ombrelloni, è possibile quindi portare la propria attrezzatura.

CALETTA YEN, una stretta lingua di sabbia vicina alla zona camping nella quale rilassarsi in tranquillità.

CALETTA OBELISCO, all’estremità nord ovest del Centro Vacanze puoi trovare una piccola caletta di sabbia affacciata sullo splendido mare di Cannigione di Arzachena.

BAIA “VILLA ARZILLA” è perfetta per concedersi qualche ora di sole in una piccola spiaggia, interamente libera.

SPIAGGIA BIANCA è invece la più grande di sabbia finissima dove vengono svolte molte delle attività organizzate dalla BAIA Crew, il gruppo di animazione che ti coinvolgerà con tanti giochi! Anche questa, come la spiaggia Anfiteatro, è in parte attrezzata. La sabbia qui è particolarmente bianca e fine, molto adatta ai bambini.

Secondo una nuova delibera della Regione Sardegna dal 2019 è consentito passeggiare in spiaggia dalle 20.00 alle 08.00 ammirando il tramonto o l’alba in compagnia del tuo amico a 4 zampe!

In caso di forte vento, come il Maestrale, consigliamo la Spiaggia Anfiteatro perché più riparata rispetto le altre.

Scarica la mappa

Scopri tutti i nostri servizi

SPIAGGE

Circondati da un mare cristallino

SPA & CENTRO BENESSERE

Spa sul mare in Costa Smeralda

FOOD & DRINK

Tradizione, sapori e profumi

ANIMAZIONE

Divertimento e relax per tutta la giornata

ECO-FRIENDLY

Il Camping Village Laguna Blu è eco-friendly!

AMICI ANIMALI

Il Centro Vacanze Isuledda è pet-friendly

NUOVA APP

La tua vacanza a portata di click

TRAGHETTI PER LA SARDEGNA

Prezzi Vantaggiosi

DIVING E VELA

Attività sportive in Sardegna